cerjo Switzerland SA

cerjo® sunglasses

Design e qualità

Coniugare design moderno, finiture innovative e qualità incomparabile: questa è la filosofia di cerjo®, marchio svizzero di occhiali da sole, con sede a Delémont. Fondato negli anni Settanta, il marchio è diventato leader in tutta la Svizzera nel segmento degli occhiali da sole e degli occhiali da lettura compresi nella fascia di prezzo da CHF 19.– a 69.–.

Gli occhiali da sole firmati cerjo® attirano i clienti per l'elevata qualità e lo straordinario rapporto qualità-prezzo. cerjo® ambisce ad offrire a ogni cliente l'occhiale da sole più adatto alle proprie esigenze. Il suo assortimento propone oltre 2000 articoli differenti per donna, uomo, bambino, senior, sportivo e viaggiatore.

Nel 2005 cerjo® ha avviato una collaborazione con la Lega svizzera contro il cancro, creando per l'occasione una collezione completa di occhiali da sole di pregiata qualità, all'insegna dello slogan: «look alla moda, protezione al top».

Nel quadro di una strategia di sviluppo a lungo termine, gli occhiali da sole cerjo® vengono esportati attualmente in 12 paesi.

Il marchio cerjo® è di proprietà della società cerjo Switzerland SA, che distribuisce con successo altri marchi come BaByliss® e Cuisinart®.

cerjo® e la Lega svizzera contro il cancro

Dal 2005 la società cerjo Switzerland SA, con sede a Delémont, sostiene la Lega svizzera contro il cancro.

Per ogni paio di occhiali da sole venduto della collezione G-Line™, cerjo Switzerland SA devolve un franco alla Lega svizzera contro il cancro. La cifra raccolta ogni anno si aggira intorno ai CHF 25'000.–.

Caratteristiche della collezione G-Line™

Grazie a una tecnologia ultramoderna (la lente Grilamid®), gli occhiali della collezione G-Line™ sono particolarmente leggeri, robusti e resistenti. Inoltre, la lente è prodotta esclusivamente con componenti fabbricati in Svizzera. La collezione propone modelli per donna, uomo e bambino.

Tutti gli occhiali della collezione G-Line™ sono apprezzati per la comodità, la leggerezza e la robustezza. Resistenti agli urti e ai graffi, offrono una qualità visiva eccezionale unita a un perfetto assorbimento dei raggi UV. Sono conformi, infine, a tutte le norme internazionali vigenti in materia di sicurezza.